POICHE’ C’E’ GENTE CHE NON HA MAI LETTO UN GIORNALE IN VITA LORO E SE LO HANNO LETTO EVIDENTEMENTE NON CAPISCONO CIO’ CHE LEGGONO POSTIAMO L’ARTICOLO CHE ABBIAMO MESSO NEL QUINDICINALE DEL 23 SETTEMBRE.

Il sindaco Giuseppe Belcastro ha celebrato sabato 22 agosto   la prima l’unione civile di due ragazzi, Pasquale Mazzei e Daniele Posterà. Al sindaco va dato un grande merito, quello di aver portato avanti nel suo quinquennio di amministrazione  un percorso che portasse a quanto celebrato l’altro ieri.  Merito anche dell’allora consigliere comunale, Gabriele Mancina e di un gruppo di amici che  portarono a compimento l’adesione del comune alla rete RE.A.DY (la “Rete Nazionale delle Pubbliche Amministrazioni Anti Discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere”), diventandone anche il  referente nazionale. Fu organizzato un partecipatissimo incontro “La lunga strada delle unioni civili”, insieme a Franco Laratta,  Alfredo Brigante Federico e Marco Marchese, dell’associazione “Certi diritti”.
Oggi ha vinto l’amore a San Giovanni in Fiore e si spera vivamente che i nuovi amministratori, di qualunque colore politico, portino avanti questa manifestazione di civiltà e modernità.

PER QUANTO RIGUARDA IL TITOLO ( a parte l’ironia) CHE C’E’ DI MALE SE DUE RAGAZZI SI VOGLIONO BENE COME…MARITO E MOGLIE!!!!!