Con un secondo posto di grande peso si chiude la brillante stagione della categoria “Giovanissimi Under 15” dell’asd Stelle Azzurre Silana .
Per la squadra di San Giovanni in Fiore, guidata da mister Pino De Donato e dalla coach Jenny Bonasso, si tratta della degna conclusione per un’annata agonistica che ha regalato tanta gioia e soddisfazione ai biancoazzurri che hanno conquistato vittorie importanti.
Da sottolineare che la maggior parte di questi ragazzi ha disputato anche il campionato allievi Under 17.
Un risultato stupendo che premia la serietà e la costanza dei ragazzi e gratifica il lavoro di mister e coach. Aver raggiunto questo obiettivo è il primo meritato traguardo per un settore giovanile in costante crescita grazie ad uno staff tecnico di primissimo ordine e ad un magnifico vivaio che rappresenta il futuro della società.
Un plauso all’asd Stelle Azzurre Silana che, insieme allo Sporting Caccuri, ha trovato la giusta, piacevole e costante collaborazione dando continuità sul piano dei risultati quanto su quello del gioco, crescendo a vista d’occhio settimana dopo settimana.
Innegabile lo zampino di un tecnico come Pino De Donato, non nuovo a queste imprese grazie alla sua professionalità e la sua esperienza che ha messo in campo in tanti anni.
In questa stagione, i suoi ragazzi, oltre a mettere spesso in mostra un bel calcio, sono cresciuti in blocco, trovando la straordinaria continuità di successi.
Merito importante è da attribuire alla coach Jenny Bonasso che sin dall’inizio si è impegnata con amore, passione e dedizione per formare insieme a mister e società un gruppo solido, riuscendo a portarlo fino al termine. Sempre attenta e premurosa verso i ragazzi ha svolto il suo lavoro dando il massimo e mettendo in campo tanta professionalità.
Da sottolineare che si è sin da subito potuto contare sul supporto costante di mister Marco Lammirato che ha messo a disposizione la sua decennale esperienza societaria.
Alla soddisfazione per il secondo posto in campionato, si aggiunge anche quello per il titolo di capocannoniere conquistato da Saverio Arcuri .
Un grande plauso a tutto il gruppo per quanto fatto vedere in questa straordinaria annata calcistica. Congratulazioni alla società, capace ancora una volta di dimostrare il suo lavoro e la sua serietà.