Dopo aver definito diverse conferme importanti, il mercato dell’ASD Stelle Azzurre Silana, fa registrare anche il primo colpo in entrata. La squadra di San Giovanni in Fiore, rafforza l’attacco con l’arrivo di CRISTIAN BARILLARI che indosserà ufficialmente la maglia delle Stelle Azzurre per la prossima stagione sportiva.
L’attaccante classe ’95, vanta stagioni da professionista con il Crotone, Potenza e Catanzaro militando inoltre in squadre come Silana Calcio ,Roggiano, Caccurese, Cotronei e Città di Fiore nel mondo del Futsal.
Con le sue caratteristiche garantirà tecnica e massimo impegno per un campionato da protagonista.
La società dà il benvenuto a Cristian augurandogli di mettere in campo ottime prestazioni.
INTERVISTA
Sicuramente il principale obiettivo è quello di mettermi a disposizione del mister e dei compagni di squadra per affrontare al meglio il nuovo campionato. Ci attende una stagione impegnativa ma con lavoro e sacrificio possiamo fare qualcosa di importante.
Metterò a disposizione del gruppo quelle che sono le mie potenzialità. Spero di riuscire a dare tanto alla squadra e raggiungere insieme ai miei compagni quelli che sono gli obiettivi prefissati dalla società.
Il futsal con la Città di Fiore è stata una bellissima esperienza, abbiamo trascorso momenti importanti che mi hanno dato qualcosa in più per il mio bagaglio personale e calcistico, per questo ringrazio tutti. Però ho deciso di ritornare al calcio a 11 perché è stato quello che ho praticato sin da piccolo e che mi ha dato la possibilità di calcare palcoscenici importanti, quindi ne sentivo la mancanza.
Ho ricoperto diversi ruoli nei miei anni calcistici ma quello che preferisco e dove penso di poter dare il massimo è il trequartista o la seconda punta.
Ho scelto le Stelle Azzurre innanzitutto perchè è la squadra del mio paese e per questo ne ho tanto piacere e poi perchè è da tanto che la società mi corteggia.
Quest’anno si sta costruendo una squadra con grandi ambizioni e spero si possa arrivare più in alto possibile per poter conquistare categorie sempre più importanti che sicuramente San Giovanni in Fiore merita.
Ringrazio la società delle Stelle Azzurre Silana per la stima e la fiducia riposta in me per la nuova stagione e farò di tutto per ricambiarla.