Asd Città di Fiore C/5 festeggia il titolo di campione provinciale Futsal Under 17 del campionato US ACLI Cosenza. I ragazzi di mister Saverio Foglia, al termine di una gara molto intensa e dal risultato rimasto in bilico fino al fischio finale si sono imposti sui pari età dell’Oratorio San Nicola di Montalto Uffugo per 4 reti a 3, aggiudicandosi il titolo provinciale della categoria, dopo che in semifinale avevano regolato il Castrolibero per 6 reti a 2.
Da sottolineare come nonostante l’importanza della posta in palio il confronto si sia svolto sul piano della reciproca correttezza, come è dimostrato dell’assenza di provvedimenti disciplinari irrogati durante il match da parte dei due arbitri dell’incontro, i quali a loro volta hanno diretto l’incontro con competenza ed autorevolezza.
Questi gli atleti neo-laureatisi campioni provinciali Under 17:
portieri: Bruno Morabito (C) ed Elia Succurro. Giocatori di movimento: Giuseppe Audia, Giuseppe Barberio, Vincenzo Cerminara, Francesco Elliani, Antonio Pio Foglia, Vittorio Greco, Giulio Loria, Giuseppe Santoro, Francesco Sellaro, Lorenzo Spadafora