Importante traguardo sportivo per Marco Lammirato che ha conseguito l’abilitazione di “ALLENATORE DILETTANTE ” superando nei giorni scorsi l’esame finale.

Partecipanti al corso


Marco Lammirato con i suoi 24 anni è il più giovane allenatore a San Giovanni in Fiore dove è cresciuto anche calcisticamente.

E’ proprio nella sua città che all’età di 17 anni fonda l’Asd Stelle Azzurre SGF, squadra di calcio a 11 che in soli 3 anni porta in Prima Categoria, attualmente prima squadra della capitale della Sila.

Successi importanti dunque per il giocatore/allenatore Marco Lammirato a cui auguriamo di scalare vette sempre più importanti in campo e nella vita.

Per il mio futuro più immediato, calzerò ancora gli scarpini e indosserò la maglia della squadra che con tanti sacrifici ho fondato 7 anni fa per contribuire spero, a migliorare e portare le mie Stelle Azzurre su palcoscenici sempre più importanti.

Avrò ancora tanto da imparare e di certo il mio impegno verso il calcio, lo sport che ho sempre amato sin da bambino, non mancherà”.