E ORA PER LA TERZA VOLTA IN 6 ANNI, PLAY – OFF PER LA SILANA DI SAN GIOVANNI IN FIORE.

Ieri Domenica 11 Maggio 2025 in quel di Decollatura si è chiuso un campionato dai due volti, Vince la Silana per 1 a 0 con un goal del suo goleador Augustin RODRIGUEZ.

La Silana F.C. al giro di boa, può solo recriminare per alcuni episodi inaccettabili come alcuni risultati ottenuti sul Campo, 16 Vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte, un tabellino di marcia che spesso ha penalizzato lo sforzo e il bel gioco della squadra di San Giovanni in Fiore.

Domenica prossima inizia la prima fase ad eliminazione diretta, e per il quarto posto raggiunti in questo campionato, la squadra del Presidente Giovanni Francesco PERRI  e di Mister Giamba ORLANDO, faranno visita alla terza classificata Rocca di Neto.

Partita unica possibilità per ognuna 50%, si auspica un’accoglienza leale da parte della squadra che ospiterà questa partita, e che permetterà alla tifoseria della cittadina Silana di poter civilmente assistere a questo incontro.

A prescindere dal risultato finale, per la squadre della Città di Gioacchino da Fiore è già un grande successo, alla data costituzione con partenza dalla terza categoia nel 2019 ad oggi è la terza finale Play – Off che disputa e da annoverare che l’anno scorso pur vincendo tale competizione fuori programma, non è stata ripescata nella serie superiore.

Settimana quindi di intenso lavoro per i ragazzi della Silana F.C. ai quali và tutto il sostegno da parte della dirigenza e soprattutto dei suoi affezionati tifosi, Maggio nel palmares delle competizioni Internazionali, Europee e Nazionali, rappresenta il mese delle competizioni ad alto livello, con assegnazione titoli e purtroppo anche con la determina di squadre che cedono il passo ad altre concorrenti che vincono finali, spareggi Play – Off e Play – Out.

L’importante è onorare tutte le competizioni alla quale si ha diritto di partecipare, La Silana F.C. c’è e ci sarà, con la serietà e l’impegno leale di sempre, e comunque vada sarà un successo.

La nostra forza una squadra che lotta Domenica dopo Domenica, giovani legati ai colori bianco – Celesti, una Dirigenza che guarda alle Domeniche ma con occhio vigile anche al futuro dell’imminente Giugno per una nuova programmazione, e non per ultimo al nostro dodicesimo uomo in campo i nostri meravigliosi tifosi e agli Ultras  Silana 1990 e ai Wolves H919R. Appuntamento a Rocca di Neto, semplicemente per una grandissima giornata di Sport.