DALLA CITTÀ-CULTURA

Rinviata la notte dei licei per le avverse condizioni climatiche.

DIFFERIMENTO OBBLIGATO DELLA NNLC19

Cari concittadini, allievi, docenti, personale ATA e tutti voi, sostenitori della Cultura, mi duole informarvi della decisione forzata di rinviare di una settimana la data della NOTTE NAZIONALE DEL LICEO CLASSICO, dovuta alle inclementi condizioni meteo che avrebbero potuto frenare la partecipazione di quanti si fossero voluti unire alla celebrazione dell’evento.

La decisione è stata presa unitamente alla Dirigente, dott.ssa Angela Audia, nell’interesse di tutti.

Infatti, onde evitare che una serata di festa si trasformasse in una serata contrassegnata dal rischio, visto l’incombere del pericolo ghiaccio, siamo, nostro malgrado, addivenuti alla decisione di rinviare l’iniziativa a data da destinarsi, ma sicuramente nella prossima settimana.

Pertanto, la gioia della festa della Cultura non è annullata, ma solo rinviata. E, per ricordare l’incoraggiamento del coordinatore nazionale, il collega Rocco Schembra, mi permetto di citare l’aforisma latino da lui utilizzato per incoraggiarci, “quod differtur, non aufertur” (ciò che viene rimandato, non viene tolto).

Sui social e attraverso tutti i canali di informazione disponibili riceverete le informazioni necessarie.

Sursum corda!

Milena Lopez Giuseppe Belcastro Salvatore Audia Francesco Oliverio Gianluca Punzo Alessia Travo Annarita Borrelli Pino Barberio Angelo Oliverio Angelica Lindia Maria Marazita
Luigi Gallo Saverio Candalise