Aprigliano – Torna “Calici a Corte”, un weekend di vino, buon cibo e tradizione.

Tutto pronto nel pittoresco borgo di Aprigliano che si prepara ad accogliere l’attesissimo evento  in programma per il 24 e 25 agosto. Il pittoresco borgo situato nel cuore della Presila Cosentina, si prepara ad accogliere l’attesissimo evento “Calici a Corte”, giunto alla quarta edizione, in programma per il 24 e 25 agosto nella frazione Corte. Questa manifestazione, sotto la guida del direttore artistico e noto chef Enzo Barbieri, unisce l’eccellenza vinicola calabrese alla bellezza storica del borgo e si è ormai consolidata come uno degli appuntamenti più significativi dell’estate nella regione.

Divertimento, buona cucina, tanta bella gente e ovviamente i migliori vini della Calabria pronti per essere degustati” – dichiara il sindaco di Aprigliano, Alessandro Porco.
Saranno dieci le cantine vinicole, conosciute per la loro capacità di produrre vini che rispecchiano l’autenticità e la ricchezza del territorio, che presenteranno le loro migliori etichette. I visitatori avranno l’opportunità di degustare prodotti tipici locali e una vasta gamma di vini, dai rossi intensi e strutturati ai bianchi aromatici e freschi, senza dimenticare i rosati e i vini dolci, che riflettono il sole e i profumi della Calabria.