Lavoro di organizzazione per le Stelle Azzurre. La società ha ufficializzato il cambio in panchina, l’allenatore Antonio Cantisani lascia la conduzione del team a mister Mario Secreti.

La società rivolge a mister Cantisani i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, passione e dedizione e augura allo stesso le migliori fortune personali e professionali.

In questo momento l’obiettivo primario è risollevare le sorti di una squadra che vuole far bene e che sicuramente merita un’altra classifica.

E’ dunque Secreti l’allenatore incaricato a far invertire rotta al club sangiovannese sia sul piano del gioco che, prima ancora, su quello in classifica.

Un nuovo capitolo, tutto da scrivere: bisogna dare alle Stelle Azzurre identità, equilibrio e quel giusto input per raggiungere l’obiettivo.

A mister Secreti va un grosso in bocca al lupo ed il sostegno di tutto il gruppo con i migliori auguri per il nuovo incarico, con l’auspicio di poter conseguire insieme gli obiettivi programmati.