SAN GIOVANNI IN FIORE – Mario Iaquinta, ex assessore nella Giunta guidata da Barile (Popolo delle Libertà), poi irrimediabilmente bte sfiduciata, attacca l’attuale esecutivo che, sempre su Facebook con un post del sindaco Belcastro e dell’ex assessore Nicoletti, ha divulgato la notizia del finanziamento della riqualificazione dei campetti da basket e tennis e il ripristino dei plessi scolastici della città.

” Il progetto di 163.000 euro per la riqualificazione del campetto da tennis e basket é stato eseguito dall’assessore Mario Iaquinta con la collaborazione dell’ingegnere Maria Grazia scigliano e non da altri!!!” – dice lo stesso Mario Iaquinta in un post Facebook condiviso sulla pagina de Il Quindicinale.

“Inoltre, Vi ricordo che il piano PAES presentato alla commissione europea dall’assessore Mario Iaquinta, approvato dopo la decaduta della giunta di cui facevo parte, È STATO APPROVATO e che nulla è stato fatto dalla giunta BELCASTRO per usufruirne. E ancora, ricordiamo a Belcastro che il PSC È BLOCCATO anzi ancora peggio sono stati passi indietro rispetto al lavoro svolto dal me (vedi la vergognosa chiusura dell’ URBAN CENTER)”