A Rende un workshop gratuito su start up ed economia collaborativa

CONDIVIDI

Mercoledì 30 Marzo alle ore 16:30  presso la Sala De Cardona della BCC Mediocrati in via Alfieri a Rende si terrà il Workshop “Come si crea lavoro oggi”.

L’iniziativa, organizzata dal Club Giovani Soci BCC Mediocrati in collaborazione con Lavoro e Formazione (www.lavoroeformazione.it), ha lo scopo di orientare i partecipanti   verso le opportunità offerte dall’attuale mondo del lavoro. Dalle start up al franchising. Dal recruitment all’economia collaborativa. Un’occasione formativa per acquisire conoscenze e abilità, rivolta principalmente ai giovani del territorio, ma aperta anche a chi ha necessità di riqualificarsi e ricollocarsi nel mercato del lavoro.

Durante l’incontro, gratuito e aperto a tutti, si parlerà infatti anche di come far fronte ai mutamenti e alle esigenze di uno scenario in continua evoluzione. A tenere il corso Antonio Andreoli, Ceo e fondatore di lavoroeformazione.it, portale italiano che unisce lavoro, formazione, università, enti ed associazioni e che opera da oltre dieci anni nel settore delle opportunità lavorative e formative esistenti in Italia e all’estero.

Comments

comments